Facciamo un esempio per vedere come funziona questa funzione, e supponiamo di scommettere sulla vittoria del Barcellona contro il Real Madrid a 2.30.
Esito 1: Il Barcelona passa in vantaggio per 1-0 al 60° minuto, risultato che aumenta le tue probabilità di vincita. In questa situazione puoi scegliere se usare la funzione del cash out per l’importo che ti viene offerto dal bookmaker o aspettare la fine della partita. Il bookmaker probabilmente ti offre un importo superiore alla tua puntata iniziale essendo sulla strada giusta per vincere la scommessa. Tuttavia, l’importo offerto dal bookmaker sarà più basso rispetto a la potenziale vincita della scommessa iniziale.
Esito 2: Il Real Madrid passa in vantaggio per 1-0 al 60° minuto, risultato che diminuisce le tue probabilità di vincita. Anche qui puoi scegliere se usare la funzione cash out per l’importo offerto dal bookmaker o aspettare la fine della partita. Il bookmaker sicuramente ti offrirà un importo più basso rispetto alla tua puntata siccome stai perdendo la tua scommessa.